Castagnata d’Autunno al Parco Alto Milanese
La Festa d'Autunno è in programma domenica 10 ottobre dalle 14. Per i bambini ci sarà lo spettacolo "L'ape e il serpente", a cura di Radice Timbrica Teatro, e ancora tanta animazioni e visite guidate per tutte le età
Un pomeriggio al Parco Altomilanese per salutare l’autunno tra i colori del parco, con caldarroste e Vin Brulé gratuito, musica popolare, tanti spettacoli e animazioni per i più piccoli.
La Festa d’Autunno è in programma domenica 10 ottobre dalle 14. Per i bambini ci sarà lo spettacolo “L’ape e il serpente”, a cura di Radice Timbrica Teatro, e ancora tanta animazioni e visite guidate per tutte le età.
Vin Brulè e castagne a offerta libera per tutti! (le offerte libere andranno a sostenere i gruppi Alpini di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano). La castagnata è organizzata dal Consorzio Parco Altomilanese con i gruppi Alpini di Castellanza Busto Arsizio e Legnano che dopo un anno di pausa tornano al parco per uno degli eventi più attesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.