A Crosio della Valle impiegati in quarantena e il Comune chiude per mancanza di personale
Il Comune resta chiuso fino a nuova comunicazione ma è comunque garantita la reperibilità telefonica con l'ufficio anagrafe, la segreteria, l'ufficio tecnico e l'ufficio tributi

Il Comune di Crosio della Valle resterà chiude i battenti da oggi e fino a data da definire a causa del Covid.
Lo comunica il sindaco Marco Bortolussi che oggi, in un avviso alla cittadinanza, ha spiegato che “a causa della messa in quarantena di parte del personale gli uffici restano chiusi fino a nuova comunicazione per assenza di personale”.
E’ comunque garantita la reperibilità telefonica con l’ufficio anagrafe, la segreteria, l’ufficio tecnico e l’ufficio tributi, secondo la tabella oraria pubblicata qui.
Il rilascio e il ritiro dei certificati anagrafici, di stato civile e la prenotazione delle carte d’identità verrà garantita su appuntamento telefonico, chiamando il numero 0332 949888 (interno 5)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.