A Crosio della Valle impiegati in quarantena e il Comune chiude per mancanza di personale
Il Comune resta chiuso fino a nuova comunicazione ma è comunque garantita la reperibilità telefonica con l'ufficio anagrafe, la segreteria, l'ufficio tecnico e l'ufficio tributi
Il Comune di Crosio della Valle resterà chiude i battenti da oggi e fino a data da definire a causa del Covid.
Lo comunica il sindaco Marco Bortolussi che oggi, in un avviso alla cittadinanza, ha spiegato che “a causa della messa in quarantena di parte del personale gli uffici restano chiusi fino a nuova comunicazione per assenza di personale”.
E’ comunque garantita la reperibilità telefonica con l’ufficio anagrafe, la segreteria, l’ufficio tecnico e l’ufficio tributi, secondo la tabella oraria pubblicata qui.
Il rilascio e il ritiro dei certificati anagrafici, di stato civile e la prenotazione delle carte d’identità verrà garantita su appuntamento telefonico, chiamando il numero 0332 949888 (interno 5)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.