A Crosio della Valle impiegati in quarantena e il Comune chiude per mancanza di personale

Il Comune resta chiuso fino a nuova comunicazione ma è comunque garantita la reperibilità telefonica con l'ufficio anagrafe, la segreteria, l'ufficio tecnico e l'ufficio tributi

Crosio della valle - Municipio comune

Il Comune di Crosio della Valle resterà chiude i battenti da oggi e fino a data da definire a causa del Covid.

Lo comunica il sindaco Marco Bortolussi che oggi, in un avviso alla cittadinanza, ha spiegato che “a causa della messa in quarantena di parte del personale gli uffici restano chiusi fino a nuova comunicazione per assenza di personale”.

E’ comunque garantita la reperibilità telefonica con l’ufficio anagrafe, la segreteria, l’ufficio tecnico e l’ufficio tributi, secondo la tabella oraria pubblicata qui.

Il rilascio e il ritiro dei certificati anagrafici, di stato civile e la prenotazione delle carte d’identità verrà garantita su appuntamento telefonico, chiamando il numero 0332 949888 (interno 5)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.