I finalisti del Premio Chiara al Maga di Gallarate
L'appuntamento è per domenica 17 ottobre alle 10 e 30

Domenica mattina alle 10 e 30 i tre finalisti del Premio Chiara, Antonio Franchini, con il libro “Il vecchio lottatore”, edito da NN, Carlo Lucarelli, con “L’incredibile prima di colazione”, edito da Solferino, e Bianca Pitzorno, con “Sortilegi”, edito da Bompiani, saranno ospiti allo spazio Hic del Museo Maga di Gallarate (via De Magri 1).
I tre scrittori saranno intervistati da Massimo Palazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.