Giacomo Fisco capogruppo del PD in consiglio comunale a Varese

Con l'arrivo delle nomine dei capigruppo prende sempre più forma il consiglio comunale di Varese, che vedrà tra pochi giorni la sua prima seduta

Consiglio comunale Varese 2021 generiche

Con l’arrivo delle nomine dei capigruppo prende sempre più forma il consiglio comunale di Varese, che vedrà tra pochi giorni la sua prima seduta.

Dopo avere conosciuto i nomi dei capigruppo di centrodestra , ora è noto anche il nome del capogruppo del PD.

Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Varese ha infatti  nominato all’unanimità Giacomo Fisco capogruppo in consiglio comunale. Fisco, 26 anni, è stato il più giovane consigliere comunale dell’amministrazione precedente (aveva solo 21 anni quando è stato eletto) e anche questa volta ha fatto parte della “carica dei venti-trentenni” che sarà particolarmente rappresentata in consiglio comunale.

«Sarà per me un onore rappresentare il primo partito della Città di Varese tra i banchi del consiglio comunale. Affronterò questa nuova ed entusiasmante esperienza con grande responsabilità, determinazione e impegno – ha commentato Fisco – Un ringraziamento particolare va al capogruppo uscente Luca Conte che in 5 anni mi ha insegnato moltissimo e che continuerà a lavorare insieme a noi e a tutto il gruppo consiliare».

Luca Conte, a sorpresa, non si è ripresentato a queste amministrative a causa di nuovi importanti impegni lavorativi.

di
Pubblicato il 31 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.