Lavori in corso a Cantello per asfaltature e posa della fibra

Gli interventi riguardano in particolare via Gasparotto fino al raccordo con via Rodari; via Giovanni Baj; via Trento e via Trieste

asfalto

L’Amministrazione comunale di Cantello comunica che sono iniziati gli interventi di asfaltatura strade di alcune vie, che si prolungheranno per alcuni giorni.

Gli interventi riguardano in particolare via Gasparotto fino al raccordo con via Rodari; via Giovanni Baj (dallo stop della farmacia fino allo stop dell’ex cabina); via Trento e via Trieste.

Eè in corso inoltre il ripristino di tutte le parti scavate per la posa della fibra per la video sorveglianza.

Per eventuali segnalazioni relative alla manutenzione il Comune ricorda che è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: manutenzione.cant@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.