L’ultimo appello di “Primavera“ per Cocquio Trevisago
Così dalla lista: “Siamo consapevoli che affidarsi alla novità richiede sempre un po' di coraggio, ma abbiamo un bellissimo sogno di Comunità“

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di chiusura elettorale della lista “Primavera Cocquio”
La campagna elettorale è giunta ormai al termine. Sono passati 7 anni dai primi incontri di quel gruppo di amici accomunati da un grande amore per Cocquio Trevisago e ora, dopo un percorso che ha visto unirsi tante persone che condividono i nostri stessi valori, vorremmo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, che ci hanno sostenuto e anche chi ha posto critiche in maniera costruttiva, poiché Primavera si fonda proprio sull’ascolto, sul dialogo e sul rispetto dell’altro.
Speriamo di avervi trasmesso con il nostro impegno e la nostra passione che cos’è Primavera e quali sono le idee e i progetti che ci piacerebbe portare avanti se saremo eletti. Soprattutto quel senso di COMUNITÀ che perseguiamo ardentemente e che abbiamo cercato di diffondere fin dalle prime fasi di campagna elettorale, confrontandoci con voi nelle vie e nelle piazze del paese.
Ci siamo sempre concentrati sui contenuti, evitando di rispondere a fantasiose provocazioni senza sostanza volte a sminuire la nostra preparazione e il nostro impegno. Vogliamo metterci a disposizione per il paese che amiamo attraverso la competenza e la bontà del nostro progetto, per questo ci auguriamo che domenica e lunedì vogliate darci la vostra fiducia.
Siamo consapevoli che affidarsi alla novità richiede sempre un po’ di coraggio, ma abbiamo un bellissimo sogno di Comunità e vorremmo che anche voi ne faceste parte.
Primavra Cocquio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.