I corsi “autunno 2024“ a Cocquio Trevisago
“Inglese Kids“ e “English Storytelling“, yoga e Tai chi e molti altri. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare la Biblioteca Comunale “E. Gallico”

L’autunno porta con sé anche una nuova stagione di corsi organizzati dal Comune di Cocquio Trevisago in collaborazione con “Il Cavedio”. Tra le proposte, troviamo corsi per bambini come “Inglese Kids” e “English Storytelling“, attività per il benessere come “Ginnastica Soft“, “Total Body” e diverse discipline di yoga tra cui “Yin Yoga” e “Hatha Yoga“. Non mancano poi attività più specifiche come “Tai Chi Chuan“, corsi di teatro e balli di gruppo. Tutti i corsi prevedono un numero limitato di partecipanti, quindi è consigliato iscriversi quanto prima.
Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare la Biblioteca Comunale “E. Gallico” di Cocquio Trevisago oppure visitare il sito ufficiale del Comune. Le iscrizioni sono aperte anche online sul portale www.portalecorsi.com.
Per partecipare e per maggiori dettagli, non esitate a contattare la biblioteca al numero 0332 975018 o via email a biblioteca@comune.cocquio-trevisago.va.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.