Cocquio Trevisago festeggia i 100 anni della signora Elena Leonardi
La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari e amici, che hanno condiviso un momento di gioia e gratitudine per la lunga vita di Elena, augurandole ancora tanti giorni felici insieme alle persone a lei più care

«L’amministrazione comunale di Cocquio Trevisago in nome e per conto dell’intera comunità formula le più vive congratulazioni e i più sinceri auguri per i suoi 100 anni alla signora Elena Leonardi».
Una targa con la firma del sindaco Danilo Centrella, e l’abbraccio di assessori e consiglieri comunale del suo paese: uno dei tanti regali destinati ad una donna speciale che ha raggiunto un traguardo altrettanto importante, il secolo di vita.
Ma c’è di più. Dal momento he come scrive l’amministrazione nella targa, una persona di questa età deve essere consacrata quale «importante testimone della nostra storia».
L’11 settembre 2024, a Cocquio Trevisago, si è celebrato il centesimo compleanno della signora Elena, un importante traguardo per la comunità. Durante la cerimonia, sono stati espressi i più sentiti auguri da parte dell’amministrazione comunale e dei cittadini (alla presenza della vice sindaca Monica Moretti), che hanno riconosciuto in Elena un prezioso patrimonio di tradizioni, valori culturali e civili.
La signora Elena, che ha attraversato un secolo di eventi storici, è stata descritta come un esempio di vita per la sua bontà, coraggio, ottimismo e fede nei principi sani della comunità. Il suo vissuto, caratterizzato da sacrifici e gioie, è fonte di ispirazione per le nuove generazioni.
La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari e amici, che hanno condiviso un momento di gioia e gratitudine per la lunga vita di Elena, augurandole ancora tanti giorni felici insieme alle persone a lei più care.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.