Pallamano, le azzurre under19 scaldano i motori a Cassano Magnago
Nella nazionale italiana u19, che ha fatto una settimana di stage al Tacca, anche tre della squadra del Cassano Magnago

La settimana di allenamento al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago per la nazionale italiana femminile under 19 di pallamano si concluderà domenica 11 ottobre.
L’obiettivo del “ritiro” le qualificazioni ai Mondiali U20 in programma dal 22 al 28 novembre in Montenegro dove, in un girone da tre squadre, le azzurrine affronteranno le montenegrine di casa e la Polonia. Il girone A, invece, vedrà la sfida tra Austria, Olanda e Lituania.
Le 23 atlete convocate, agli ordini del coordinatore tecnico delle Nazionali femminili, Giuseppe Tedesco, affiancato da Elena Barani e Adele De Santis, hanno affrontato una prima parte di stage con lavoro al Pala Tacca, mentre ieri, giovedì 7 ottobre e oggi, venerdì 8 ottobre, si sono spostate in Svizzera per due amichevoli contro i club locali Amicitia Zurich e Zug.
L’obiettivo? Prepararsi al meglio ai prossimi mondiali in Slovenia, nell’estate 2022. Nella rosa delle convocate compaiono tre giocatrici del Cassano Magnago: le ali Giulia Gozzi e Giulia Laita e il terzino Eva Brogi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.