Serata in giallo a Cuasso al Monte con Fabrizio Bini e il suo libro “La stele dell’Isola dei pescatori”
Giovedì 14 ottobre alle 21 al Nuovo teatro di Cuasso l'avvocato e scrittore cuassese presenta il suo nuovo romanzo edito da Macchione

Appuntamento letterario questa sera, giovedì 14 ottobre, al Nuovo teatro di Cuasso, dove Fabrizio Bini presenta il suo nuovo romanzo “La stele dell’Isola dei Pescatori”, edito da Macchione.
Per Bini, avvocato e scrittore cuassese, è il secondo romanzo dopo il primo giallo intitolato “Matematica di un delitto tra Sicilia e Lago Maggiore”. Protagonisti anche in questa avventura ai due poli opposti dell’Italia l’avvocato Andrea Stili e l’investigatore Geremia Noè, detto “il Ciccio”.
Dopo il successo ottenuto con il caso Molveno, i due si troveranno occupati in due nuovi casi. Il primo inseguirà un indizio, all’apparenza insignificante, per scoprire chi ha ucciso il manager Antonio Argentario. Il secondo cercherà di ricostruire il passato della moglie scomparsa pochi anni prima.
L’appuntamento è per le 20,30.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0332 929070, oppure scrivendo una mail a biblioteca@comune.cuassoalmonte.va.it
“La stele dell’Isola dei Pescatori”, in libreria il secondo romanzo di Fabrizio Bini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.