Storie dal passato: illustrazioni e fossili a Besano

Nei pomeriggi di domenica 17 e 24 ottobre Il Museo dei fossili ospita speciali visite guidate per bambini a partire da un volume di narrativa, ogni volta differente

museo dei fossili besano

Archeologistics propone due appuntamenti per bambini dai 6 ai 10 anni e famiglie al Museo dei fossili di Besano.
Nei pomeriggi di domenica 17 e 24 ottobre alle ore 15 c’è Storie del passato, visite guidate speciali a partire da un volume di narrativa, ogni volta differente, per indagare il passato e le sue storie, in bilico tra scienza e racconto, tra le bellissime illustrazioni degli albi per bambini e le immagini reali dei reperti in museo.

Gli eventi delle Storie del passato del Museo dei fossili di Besano durano 60 minuti. Il costo del biglietto di ingresso al museo è di 4,5€ (3€ il ridotto) mentre il tour è gratuito grazie al sostegno di Alfa srl.
Per prenotare l’evento cliccare qui.

di
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.