Cavaria con Premezzo, la pioggia non ferma la festa di San Martino

Nonostante il maltempo, a Cavaria confermati molti eventi della tradizionale momento d'autunno

San Martino Cavaria

Terminata la giornata dedicata a San Martino nel comune di Cavaria con Premezzo, il sindaco Franco Zeni ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento della tradizionale festa.

Galleria fotografica

San Martino a Cavaria 4 di 5

Nonostante la pioggia che ha limitato un po’ la festa, ma sempre distinta dalla gran volontà di “fare” di tutti i gruppi che hanno partecipato.

«In testa a tutti ringrazio la Proloco che come sempre mette in campo un ottima organizzazione ed un superbo cibo» ha detto Zeni.

«I miei ringraziamenti e complimenti vanno agli asili: don Figini e Luigi Filiberti ed ai genitori dei bambini che li frequentano compreso il gruppo storico dell’asilo Filiberti. Grazie all’oratorio di Premezzo con i suoi volontari e i bellissimi lavoretti, alla cooperativa Naturat. Insomma grazie a tutti per aver messo con forza un altro tassello per il ritorno allo stare insieme».

San Martino Cavaria

La giornata di festa ha visto poi anche la mostra d’arte a cura di Associazione Blaue Reiter.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Martino a Cavaria 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.