“Ciao chef, sei stato il mio maestro di vita”, la compagna ricorda Michele Carriero re del “Polpo fritto”
Un anno fa moriva il celebre cuoco del ristorante di via XX Settembre, ucciso dal Covid

È morto un anno fa, ucciso dal Covid. Oggi la compagna ha voluto ricordare il “suo amato chef” con un pensiero dolce e pieno di rimpianto. Michele Carriero (a destra nella foto) era il proprietario del celebre ristorante varesino “Polpo Fritto” in piazza XX Settembre. Il 24 novembre del 2020 ha perso la sua battaglia contro il virus.
La compagna Sabina Gogni ha voluto ricordarlo così: “Buongiorno Chef! È con questo saluto che iniziavano sempre i nostri simpatici video. Io ti davo del “lei” e alla fine delle riprese scoppiavamo tutti a ridere. È già trascorso un anno, troppo poco per rendermi conto che non ci sei più tra noi. Gli amici mi stanno scrivendo, e tutti – proprio tutti – non hanno fatto altro che ricordare il tuo sorriso contagioso, la tua simpatia e il tuo modo di essere unico. Sei stato il mio maestro di vita, ma anche un mentore sul lavoro, un grande uomo che è stato capace di trasformare la mia timidezza e le mie debolezze in forza. E poi i clienti: ancora oggi incontro persone che mi parlano di te come uomo generoso, pieno di vitalità e dalla grande professionalità”.
Morto Michele Carriero, ha reso grandi a Varese i sapori di Puglia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.