Tra danze irlandesi, ruota panoramica e pista sul ghiaccio. Ecco il Natale di Busto Arsizio

La cerimonia dell'accensione dell'albero in via Milano ha dato il via ad una serie di concerti, appuntamenti, attività che coinvolgono il centro cittadino e non solo

natale busto arsizio 2021

Si è acceso con uno spettacolo di danze irlandesi e una cioccolata calda offerta dal sindaco, il Natale di Busto Arsizio. Si spera diverso rispetto a quello del 2020, con maggiore serenità e possibilità di incontro.

Galleria fotografica

Si accende il Natale di Busto Arsizio 4 di 13

Alle 18 in punto uno dei tanti bambini accorsi in via Milano per lo spettacolo delle luci ha schiacciato il bottone dell’accensione e tutte le luminarie e gli alberi di Natale sparsi per le vie del centro si sono accese per dare gioia è un po’ di spirito natalizio.

Tante le iniziative che faranno da corollario alle settimane che precedono la festa della cristianità: dai concerti di Natale ai presepi (nelle due piazze principali), la ruota panoramica in piazza San Giovanni e la pista di pattinaggio in piazza Vittorio Emanuele. Grazie ad un qr code che sarà possibile trovare in giro per le vie del centro si potranno anche ascoltare delle storie di Natale in podcast.

Sindaco e assessore al Commercio hanno invitato i cittadini a rispettare le norme anti-contagio (dato che la situazione epidemiologica è in fase di peggioramento) e a fare acquisti nei negozi fisici della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si accende il Natale di Busto Arsizio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.