Una mostra e una panchina rossa: Bisuschio dice no alla violenza contro le donne
Giovedì 25 novembre alle 10,30 verrà inaugurata la panchina rossa, posta nel parco comunale, poi si potrà visitare la mostra "Com'eri vestita?", che per dieci giorni è stata allestita all'Isis Valceresio

Una mostra molto interessante ed emozionante, e una panchina rossa, simbolo a ricordo di tutte le donne uccise dalla mano di chi diceva di amarle.
Così a Bisuschio si celebra domani, giovedì 25 novembre, la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Alle 10,30 verrà inaugurata la panchina rossa, posta nel parco comunale, poi si potrà visitare la mostra “Com’eri vestita?”, che per dieci giorni è stata allestita all’Isis Valceresio, nell’ambito di un progetto sulle tematiche dell’uguaglianza di genere, della cultura del consenso e del rispetto, in un’ottica di prevenzione della violenza.
“Com’eri vestita?”, all’Isis Valceresio di Bisuschio una mostra contro la violenza sulle donne
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.