A Palazzo Verbania di Luino la presentazione del libro “Un mondo di Luce”
Scritto da Elena Pratesi Vergani ed edito dalla Casa Editrice Costruttori di Pace, venerdì 6 Antonella Sonnessa intervisterà l'autrice

“Un Mondo di Luce” è un interessante raccolta di poesie, edita dalla Casa Editrice Costruttori di Pace, che ha come soggetto le quattro stagioni viste in una dimensione mistica.
L’autrice, Elena Pratesi Vergani, varesina doc, studiosa e sperimentatrice di vie spirituali, racconterà del suo libro venerdì 12 alle ore 18:00 presso Palazzo Verbania.
Ad intervistare l’autrice e moderare l’incontro ci sarà Antonella Sonnessa, vicesindaca di Luino.
Seguirà la lettura di alcune delle poesie presenti nella sue raccolta e per creare atmosfera e unire le arti in nome di un solo evento, sullo sfondo verranno proiettate, in base alle stagioni, le fotografie di Paolo Dalla Ricca, e di sottofondo verranno riprodotte Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.