A Bisuschio annullata per il maltempo la festa di Natale

La prevista nevicata fa saltare il bel programma organizzato dalla Pro loco per la giornata di mercoledì 8 dicembre. Confermati i laboratori natalizi dell'11 e 18 dicembre

gerry varie

La nevicata prevista per domani ha spinto gli organizzatori della Pro loco di Bisuschio ad annullare l’evento di Natale in programma domani, mercoledì 8 dicembre.

«Purtroppo ci vediamo costretti con dispiacere ad annullare “causa meteo” tutto l’appuntamento previsto per mercoledì 8 dicembre – spiega la Pro loco – Rimarranno le luminarie e verrà acceso l’albero all’interno del giardino comunale per illuminare questo nostro Natale 2021. Inoltre ci impegneremo a completare anche l’installazione del Presepe.Chiediamo a coloro che si fossero già iscritti al Villaggio delle favole di dare riscontro alla mail di Intrecci teatrali per presa visione».

Tutta la manifestazione si sarebbe svolta all’aperto, a partire dal Villaggio delle favole organizzato da Intrecci teatrali, che ha preferito spostare l’evento. Altre defezioni si sono aggiunte all’ultimo momento, proprio a causa della neve prevista e da qui la decisione di annullare l’intero programma.

Restano confermati gli appuntamento dell”11 e 18 dicembre con i due laboratori natalizi proposti dalla biblioteca comunale, mentre il 6 gennaio si chiuderanno le festività con il concerto dei cori della Parrocchia di San Giorgio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.