Camion in fiamme sulla 336 a Cardano al Campo: strada chiusa per circa un’ora

L'incidente, per cause ancora da definire, è avvenuto alle 21.30 di venerdì 3 dicembre. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate e di Varese

Camion in fiamme sulla 336 a Cardano al Campo: strada chiusa per circa un'ora

Un camion è andato in fiamme sulla strada statale 336 della Malpensa, all’altezza di Cardano al Campo.

Galleria fotografica

Camion in fiamme sulla 336 a Cardano al Campo: strada chiusa per circa un'ora 4 di 6

L’incidente, per cause ancora da definire, è avvenuto alle 21.30 di venerdì 3 dicembre. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un’autobotte, e in rinforzo dalla sede di Varese un’altra autobotte.

Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Il veicolo e il suo carico sono stati completamente distrutti dall’incendio. Al fine di permettere le operazioni di spegnimento, la superstrada è rimasta chiusa al traffico in un senso di marcia per circa un’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion in fiamme sulla 336 a Cardano al Campo: strada chiusa per circa un'ora 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.