A Cuvio il concorso presepi “RadioulisseDj 2021“

La giuria stilerà una doppia classifica, per il paese e per il resto del mondo

Inaugurato il presepe dell'Eremo di santa Caterina

E’ ufficialmente aperto su Radioulissedj.com il “Concorso presepi RadioulisseDj 2021”. Questo particolare concorso è un’iniziativa della redazione di RadioUlisseDj ideata da DG (Davide Di Giuseppe e Dj Ulisse conduttori del programma radiofonico (chiedimi se sono felice) in onda tutti i giovedì sera alle 20.00 sui nostri canali social e consiste in un concorso fotografico o da brevi video online con a tema una delle tradizioni natalizie più antiche e sentite: il presepe.

«Abbiamo voluto proporre questa iniziativa con l’obbiettivo di rafforzare il senso di comunità», dicono dalla radio.

«E’ un modo simpatico per giocare insieme, a tutte le età, usando muschio e statuine e la magia del presepe. abbiamo pensato a questo contesto dove a vincere saranno le foto e i brevi video che emozioneranno di più i giurati».

Al concorso possono partecipare tutti, famiglie, singoli o gruppi, sia chi risiede a Cuvio comune della sede della radio sia chi risiede fuori paese, la giuria infatti stilerà due classifiche diverse con un vincitore per Cuvio e paesi limitrofi e uno per il resto del mondo.

“Sono tanti gli esercizi commerciali che hanno messo a disposizione i premi e Li vogliamo ringraziare per questo loro contributo”.
Per partecipare al concorso basta inviare una fotografia o un breve video al numero whatsApp 3289377398 (Redazione Radioulissedj.com o all’ e mail dj.ulisse@gmail.com con nome, cognome, indirizzo del partecipante.

I premi del “Concorso presepi RadioulisseDj 2021” sono messi in palio da numerosi sponsor locali.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.