Giulia ed Erio, fratello e sorella di Bodio Lomnago uniti nella vita e nella morte
93 anni lei, 87 lui, se ne sono andati a pochissimo tempo di distanza l'uno dall'altra nella loro casa sopra l'azienda di famiglia, portata avanti con passione e dedizione per tutta la vita

Una vita trascorsa insieme e anche l’ultimo atto li ha colti a pochissimo tempo di distanza l’uno dall’altra.
Giulia ed Erio Drusi se ne sono andati nella loro casa di Bodio Lomnago, sopra l’azienda di famiglia, praticamente insieme.
93 anni lei, 87 lui, erano fratello e sorella, tra gli artefici dell’attività commerciale nata dopo la prima guerra mondiale e cresciuta negli anni, fino a diventare uno dei punti di riferimento per la commercializzazione del pellet da riscaldamento e del cibo per animali.
Anche l’ultimo saluto li vedrà insieme: martedì 7 dicembre alle 10 nella chiesa S. Maria Nascente di Bodio Lomnago si terrà il funerale, preceduto dalla recita del Rosario.
PER LASCIARE UN RICORDO PER GIULIA DRUSI
PER LASCIARE UN RICORDO PER ERIO DRUSI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.