Gli auguri di Natale “multilingue” della Eolo Kometa
Il video natalizio della squadra di ciclismo basata nel Varesotto, con i messaggi nelle lingue dei diversi corridori che compongono il team
In italiano e in inglese, in spagnolo ma anche in portoghese e in ungherese: è un augurio in tutte le lingue parlate dai corridori della squadra quello inviato dalla Eolo-Kometa ai propri tifosi e a tutti gli appassionati.
La squadra di ciclismo basata nel Varesotto e diretta da Ivan Basso e dai fratelli Contador ha terminato in questi giorni il primo raduno in vista del 2022, sulle strade della zona di Valencia. Rientrati a casa per le festività, la ventina di atleti che compongono la rosa del team (tra cui il varesino Eddy Ravasi) hanno inviato le proprie parole di augurio.
L’attività della Eolo-Kometa riprenderà dopo le festività per un secondo raduno a metà gennaio sempre sul litorale valenciano: un appuntamento per affinare la forma fisica in vista degli esordi stagionali in corsa tra fine gennaio e inizio febbraio tra Argentina e Spagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.