“Il più forte”: in mostra a Milano le foto inedite di Adriano Celentano
Dal 7 gennaio al 3 febbraio all'Archivio Ferraina di Lambrate saranno esposte un centinaio di foto inedite del Molleggiato scattate tra gli anni Sessanta e Settanta
Un mese dedicato ad Adriano Celentano, “Il più forte”. Venerdì 7 gennaio sarà inaugurata a Milano la mostra di immagini dedicata al “Molleggiato” e allestita nella sede dell’Archivio Fotografico Ferraina in via Muzio Scevola 4 a Lambrate.
A disposizione del pubblico saranno esposti un centinaio di scatti inediti del celebre cantante, attore e showman che proprio nel giorno dell’Epifania compirà 84 anni. Le fotografie sono state scattate in diversi contesti tra gli anni Sessanta e gli anni Settanta e sono quindi state stampate con un sistema artigianale analogico in diversi formati.
La rassegna resterà aperta fino al 3 febbraio dal lunedì al sabato tra le 11 e le 13 e tra le 17 e le 20; per prenotazioni si può contattare il numero 347-7686415 oppure scrivere all’indirizzo archlucioforte@archivioferraina.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.