Seconda seduta di dicembre per il consiglio comunale di Varese
Sarà organizzato, come nelle scorse sedute, sia in presenza che in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Varese. Tra gli ordini del giorno anche le prime tre mozioni presentate nella seconda legislatura

Sarà giovedì 16 dicembre alle 20.45, il prossimo consiglio Comunale di Varese, organizzato, come nelle scorse sedute, sia in presenza che in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Varese.
Tra i punti all’ordine del giorno, in tutto otto, c’è anche innanzitutto la discussione sulle linee programmatiche di mandato, presentate dal sindaco Galimberti nella scorsa seduta.
Altro punto in discussione è la modifica del Regolamento di polizia, proposta dall’assessore Raffaele Catalano.
In discussione anche le prime tre mozioni presentate nella seconda legislatura Galimberti: quella presentata dal consigliere di Varese Ideale Stefano Clerici, che propone l’istituzione della zona a 30 chilometri orari nelle aree limitrofe agli ospedali di Circolo e Del Ponte, quella dei consiglieri di Lavoriamo per Varese Giuseppe Pullara e Guido Bonoldi sulle iniziative di contrasto alla violenza economica sulle donne e quella presentata dalla lista Progetto Concittadino Maria Grazia D’Amico, di intitolare a Gino Strada l’attuale via Padre Reginaldo Giuliani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.