Bianchi torna al Comitato delle Regioni e in Anci
Bianchi è membro veterano del Comitato delle Regioni dal 2015 e capogruppo del suo partito, mentre l’esperienza in ANCI è iniziata nel lontano 2012

Dopo le dimissioni da consigliere comunale di Morazzone (obbligate per candidarsi Sindaco a Varese), per Matteo Bianchi non solo si è interrotto l’esperienza nel suo comune dopo 22 anni ma anche le cariche connesse a quell’esperienza nel Comitato Europeo delle Regioni e nel Consiglio Nazionale di ANCI. Oggi questi ruoli ricominciano sotto la veste di consigliere comunale di Varese.
Bianchi è membro veterano del Comitato delle Regioni dal 2015 e capogruppo del suo partito, mentre l’esperienza in ANCI è iniziata nel lontano 2012, dove è arrivato a ricoprire per tre anni (2017-2020) la carica di vicepresidente nazionale: «il mio impegno di rappresentante eletto nelle autonomie locali continua a livello nazionale ed europeo. Non mancherò di portare il nome di Varese città nei più ampi consessi, nell’interesse del nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.