La Openjobmetis vede la luce in fondo al tunnel: tutti negativi. Addio Kell

In attesa dei movimenti del mercato, tutti i componenti biancorossi si sono negativizzati dal Covid. Intanto la società comunica la separazione con il play statunitense, già accasato a Milano

Openjobmetis Varese - Bertram Tortona 85-76

Le vacanze natalizie sono state un periodo decisamente intenso in casa Pallacanestro Varese tra il focolaio Covid che ha colpito la squadra – portando ai rinvii contro Trento e Venezia – e il mercato che sta rivoluzionando la squadra.

In attesa di sapere chi saranno i sostituti di Egbunu e Kell – già partiti – e Jones – con le valigie in mano – le note positive arrivano dagli tamponi molecolari svolti. Pochi minuti e, dopo l’annuncio dell’addio a Varese, Trey Kell è stato ufficializzato come nuovo acquisto dell’Olimpia Milano.

Il comunicato su Kell:

Pallacanestro Varese comunica che è stata esercitata la clausola di uscita dal contratto di Trey Kell che da oggi, dunque, non è più un giocatore biancorosso. A lui vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia della Openjobmetis e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera

Gli accertamenti hanno dato tutti negativi per i componenti del team squadra. Per la ripresa completa dei vari giocatori colpiti dal Covid, come scritto nella nota diramata dal club, «il reintegro dei soggetti che erano risultati positivi nei giorni scorsi sarà subordinato all’espletamento delle procedure sanitarie previste dai protocolli».

Il prossimo impegno per i biancorossi potrebbe quindi essere la gara di domenica 9 gennaio (ore 20.00) a Bologna in casa Fortitudo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.