L’anno inizia con i topi d’appartamento in un condominio di Legnano
Banda all'opera per svaligiare uno degli appartamenti di un condominio in pieno centro. I ladri sono passati da un ponteggio confinante con l'abitazione ma Polizia e Carabinieri sono intervenuti rapidamente

Inizio d’anno con carabinieri e polizia per i residenti di un condominio di via Marconi a Legnano, svegliati in piena notte dall’arrivo di una banda di ladri che è riuscita a penetrare all’interno di uno degli appartamenti che in quel momento era vuoto.
I proprietari, fuori casa per festeggiare l’ultimo dell’anno, sono stati allertati dal sistema di allarme e hanno chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine giunte sul posto in pochi minuti. Due pattuglie della Polizia hanno bloccato la via Marconi e raggiunto l’appartamento visitato dai ladri, mentre i Carabinieri hanno chiuso le vie d’uscita su corso Garibaldi e via della Vittoria, in supporto.
Da quanto ricostruito i malviventi, costretti a precipitosa fuga, sarebbero arrivati al balcone attraverso le impalcature del palazzo adiacente in fase di ristrutturazione. L’assenza di un allarme a difesa del ponteggio ha facilitato il compito della banda ma il tempestivo intervento di Polizia e Carabinieri li ha costretti alla fuga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.