Openjobmetis: Justin Reyes atteso giovedì a Varese

Il nuovo acquisto biancorosso raggiungerà Malpensa da New York e potrebbe già allenarsi agli ordini di Roijakkers

Justin reyes

È atteso per domani mattina – giovedì 20 gennaio – l’arrivo a Varese di Justin Reyes, la guardia-ala americana ingaggiata dalla Openjobmetis Varese per sostituire Trey Kell.

Reyes, che vive nel Massachusetts (ma ha anche passaporti dominicano e portoricano) ritirerà in queste ore il visto di lavoro necessario per raggiungere la sua nuova destinazione.

Dopodiché dovrebbe raggiungere New York (da Boston) e quindi decollare dalla Grande Mela alla volta di Malpensa dove è atteso giovedì mattina. La società ha predisposto le consuete visite mediche e – se non ci saranno ritardi e intoppi di varia natura – Reyes potrebbe anche svolgere nel pomeriggio il primo allenamento agli ordini di Johan Roijakkers e del suo staff.

Con questo cronoprogramma l’ex giocatore dei Mexico City Capitanos dovrebbe anche essere tesserato entro il termine di venerdì a mezzogiorno anche se probabilmente la Openjobmetis non giocherà a Bologna contro Reggio Emilia. Sono infatti almeno cinque i giocatori della Unahotels risultati positivi al tampone covid e tutto lascia pensare che la partita in programma sabato sera sarà rinviata a data da destinarsi.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.