Quirinale, spunta la candidatura di Mauro Della Porta Raffo
Un tweet di Stefano Chiappalone lancia una candidatura varesina al Colle. Per ora solo qualche adesione, ma il Gran pignolo ci crede e rilancia

“Il mio candidato al Quirinale è Mauro della Porta Raffo, il Gran Pignolo, colui che ha visto, letto e ricorda tutto (persino le cose che devono ancora accadere…)”.
La partita per le elezioni del Presidente della Repubblica è tutta aperta e così da qualche giorno sui social iniziano ad auto candidarsi in diversi. Quello che leggete sopra è un tweet di Stefano Chiappalone che sbarcato da poco su Twitter lancia la sua proposta.
Il mio candidato al #Quirinale è Mauro della Porta Raffo, il Gran Pignolo, colui che ha visto, letto e ricorda tutto (persino le cose che devono ancora accadere…)
— Stefano Chiappalone (@StefanoCh82) January 20, 2022
Sulla candidatura del gran pignolo si sono subito espressi due quasi concittadini: Alessandro Franzetti, ex presidente del consiglio comunale di Luino e Ambrogina Zanzi, nota professionista ed ex presidente dell’associazione Amici del Sacro Monte. In passato, durante il voto che poi portò all’elezione del Presidente Giorgio Napolitano, Mauro Della Porta Raffo prese alcuni voti.
Stefano Chiappalone è il copywriter delle Edizioni Ares e grande esperto di Storia e Religioni. Su Twitter il suo motto è “Le sparo così, come vengono, e a volte le dico persino giuste…”
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Cos’e’ un pesce d’aprile per i lettori e per il Grande Candidato? O una puntata di scherzi a parte? Neanche nelle chiacchere da bar si arriva a tanto…