Si ribaltano in A7 tra Gropello Cairoli e Bereguardo, due varesotti feriti
Un uomo di 57 anni è stato trasportato in codice giallo all'Humanitas, la donna alla guida è invece stata portata in gravi condizioni all'ospedale San Matteo di Pavia
Stavano percorrendo l’autostrada A7 in macchina quando, per cause ancora da verificare, hanno perso il controllo della vettura che si è ribaltata.
Due varesotti sono rimasti feriti nell’incidente stradale che è avvenuto poco dopo le 15.30 nel tratto di autostrada tra Gropello Cairoli e Bereguardo, in provincia di Pavia, in direzione di Milano.
Sull’auto viaggiava un uomo di 57 anni, S.W., che ha riportato un trauma alla spalla e uno alla testa ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano.
Più grave la donna, che era alla guida, che ha subito diversi traumi a testa, volto, torace e addome. La conducente, della quale non sono state comunicate le generalità anagrafiche, è stata trasportata in codice rosso – ovvero in gravi condizioni – all’ospedale San Matteo di Pavia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso, due automediche, due ambulanze, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.