Afghanistan, è tutto perduto? Incontro al Museo del Tessile
Appuntamento con il presidente dell'associazione culturale afghana di Varese organizzato da diverse associazioni del territorio

Appuntamento al Museo del Tessile di Busto Arsizio per parlare di Afghanistan, un paese che sta attraversando una crisi umanitaria senza precedenti e che è tornato nelle mani dei talebani dopo l’addio dell’occidente, lo scorso settembre.
Venerdì 4 marzo (20,45) il tema sarà affrontato da Giampaolo Grampa, esperto di storia e geopolitica dell’area, Matteo Crespi, tour leader e da Iaha Mezaary, presidente dell’associazione culturale Afghana di Varese.
L’appuntamento è organizzato da una serie di sigle dell’associazionismo e del movimentismo bustocco tra i quali il Pime, il Quadrifoglio, Movimento X Busto, Anpi, Legambiente, Circolo Laudato Sì, Acli e Quindi.
Accesso con Green Pass Rafforzato e mascherina ffp2. Prenotazioni gradite compilando questo form https://docs.google.com/forms/u/2/d/15I0w0koP5bQAVatDO3-4dHmWuC-jeBfngJq8Kcg3mZs/viewform?edit_requested=true
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.