Arrestati i due evasi dal carcere dei Miogni di Varese
È finita la fuga di Roberto Nardello, 50 anni di Arcisate, e Anthony Ragona, classe 1987 di Barlassina, fuggiti dal carcere di Varese lo scorso 14 febbraio
È finita la fuga di Roberto Nardello, 50 anni di Arcisate e Anthony Ragona, classe 1987 di Barlassina fuggiti dal carcere di Varese lo scorso 14 febbraio.
L’arresto è avvenuto attorno alle 20.30 a Induno Olona. I due evasi non hanno opposto resistenza, e dalle prime informazioni gli agenti hanno fermato l’auto sulla quale era presente uno dei fuggitivi mentre l’altro è stato fermato nelle vicinanze.
A catturare i due evasi unità della polizia penitenziaria di Varese unitamente al nucleo operativo regionale della polizia penitenziaria.
Un’attività intensa – come filtra da fonti investigative – portata a termine con le tradizionali tecniche d’indagine legate all’osservazione e all’attesa del momento migliore per entrare in azione: sono stati i parenti di uno dei due ricercati a portare gli investigatori sulle tracce dei due, nella zona dove è avvenuto il blitz.
Nardello e Ragona erano in carcere per alcuni episodi legati a furti e rapine a mano armata nel nord del Varesotto. Dopo l’arresto i due evasi sono stati condotti in una struttura carceraria del Milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.