Cerco il signor Ivan, ricoverato tra dicembre e gennaio in ortopedia al Circolo di Varese per dirgli grazie
Il padre, ricoverato per aver fratturato l'anca, ha avuto un grande supporto dal vicino di stanza e il figlio mettersi in contatta

Un ricovero in un momento difficile, i problemi legati alla malattia resi più complessi dalla chiusura alle visite ai parenti, il senso di solitudine mitigati dalla cortesia e dall’aiuto forniti dal vicino di stanza.
È per questo che il figlio della persona ricoverata scrive: vuole cercare il signor Ivan e dirgli grazie
Buongiorno,
Scrivo a questa redazione perché sto cercando di rintracciare una persona.
Il tutto parte da mio papà che viene ricoverato all‘ospedale di Circolo a Varese per aver rotto l’anca. Purtroppo il COVID impedisce le visite per più di una volta al giorno e una persona al giorno. In stanza con papà c’è anche il Sig. Ivan che subito capisce la difficoltà di papà nel comprendere in parte quello che gli dicono i medici e quindi ascolta insieme a lui l’evolversi della situazione in modo quotidiano.
Vorrei tanto mettermi in contatto con questa persona per ringraziarlo di tutto e per dirgli come si è conclusa la nostra vicenda e chiedo aiuto a voi. Ho poche informazioni su questa persona, ma spero che possa leggere quanto vi sto scrivendo.
Il Sig. Ivan era ricoverato nella stanza con papà tra dicembre 2021 e gennaio 2022 nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Circolo a Varese ed è sposato con un figlio.
Se volesse contattarmi, lascio i miei recapiti. La mail è: s.parnisari@gmail.com
S.P.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.