Cerimonia virtuale per il premio “Di padre in figlio”
Si terrà giovedì 3 febbraio alle ore 17 e 30 in modalità digitale sulla piattaforma Vimeo
La cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione del premio “Di padre in figlio”, dedicato alle imprese familiari, si terrà giovedì 3 febbraio alle ore 17 e 30 in modalità digitale. La cerimonia sarà pubblica e verrà trasmessa sulla piattaforma libera Vimeo e non sarà necessario avere dati di accesso e nemmeno scaricare applicazioni, basterà semplicemente cliccare sul link che verrà indicato dagli organizzatori.
“Di padre in figlio” è un’occasione per comunicare belle storie imprenditoriali e di confronto per ogni imprenditore. Il premio intende valorizzare intraprendenza, creatività e impegno degli imprenditori che hanno gestito con efficacia il passaggio generazionale, diventando best practice a livello nazionale, e fornire uno sguardo sul futuro delle imprese familiari italiane.
La cerimonia terminerà alle 19. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa del premio al numero di tel. 02 40707003 o scrivendo a s.fossati@bcentric.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.