Una commissione congiunta per fare il punto sul nuovo servizio di igiene urbana a Varese
Si terrà alle 18.30 del 23 febbraio in streaming. L'audizione prevede la relazione della nuova ditta incaricata, la Sangalli di Monza e delle due assessore , alla tutela ambientale e alle attività produttive

Si terrà questa sera, 23 febbraio 2022, in streaming la commissione congiunta ambiente/attività produttive del comune di Varese, che vede all’ordine del giorno l’audizione della Società Sangalli Giancarlo & C e delle assessore alla Tutela Ambientale Nicoletta San Martino e alle Attività Produttive Ivana Perusin sul nuovo servizio di igiene urbana.
La relazione verterà principalmente sulla gestione del servizio per i cittadini e per le imprese.
Al secondo punto all’ordine del giorno, inoltre, c’è l’introduzione sul tema dell’aggiornamento del Regolamento di Igiene Urbana.
L’appuntamento, anche per i cittadini che la possono seguire sul canale YouTube del comune, è per le 18.30 di mercoledì 23 febbraio 2022.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.