Continua l’impegno di Strade Pulite: la squadra luinese interviene in zona Montegrino
In una parte di via Margorabbia e via Brissago. Raccolti circa 15 sacchi di rifiuti. Alla pulizia hanno partecipato tanti bambini
Ieri pomeriggio, sabato 19 febbraio, un gran bel gruppo di volontari della squadra luinese di “Strade Pulite”, composto da molte quote rosa e fantastici piccoli uomini e donne, si è occupato di una parte di via Margorabbia, via Brissago e parte della ciclabile a Montegrino Valtravaglia (Va).

Il resoconto parla di circa 15 sacchi di rifiuti riempiti con molta plastica, carta e bottiglie di vetro, recuperati anche una ruota d’auto completa di pneumatico, qualche padella e parecchio materiale da veicoli incidentati.
«Grazie e complimenti a Noelia, Serena, Fabiola, Stefania, Monica, Federico, Damiano e Nadia e Ilaria (in aiuto dal gruppo di Gallarate) e Melissa, Marcello, Maya e gli altri piccoli, grandi, raccoglitori – commenta il fondatore di Strade Pulite, Damiano Marangoni – e soprattutto grazie ai gestori dell’Agriturismo il Torchio, nostro punto di ritrovo, per il piccolo rinfresco preparatoci: bottiglie d’acqua, fette biscottate, marmellata, frutta e una bella torta sbrisolona per tutti».
Il gruppo di Strade Pulite è sempre aperto a nuovi sostenitori: per entrare a far parte del gruppo si può usare questo modulo di contatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.