Droga e metodo mafioso: 20 arresti, attività anche della polizia di Varese
L'operazione è iniziata a settembre 2019 quando seguendo un possibile canale di fornitura di droga della piazza di spaccio di Pioltello l'Antidroga è risalita a persone di origini albanesi residenti in alcuni comuni della Bassa bergamasca

Rifornivano di eroina e cocaina spacciatori del centro e nord Italia, la squadra Mobile di Milano ha arrestato 20 persone (15 in carcere e 5 ai domiciliari) per associazione per delinquere, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, reati aggravati da metodo mafioso e uso delle armi.
Attività di polizia sono in corso anche da parte della squadra Mobile di Varese.
L’operazione è iniziata a settembre 2019 quando seguendo un possibile canale di fornitura di droga della piazza di spaccio di Pioltello l’Antidroga è risalita a persone di origini albanesi residenti in alcuni comuni della Bassa bergamasca.
Le indagini sono coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura di Brescia.
L’attività è stata svolta con l’aiuto degli uomini delle Squadre Mobili delle Questure di Bergamo, Brescia, Bolzano, Novara, Rimini, Varese e del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.