Gavirate contro la guerra: il consigliere Zocchi invita a manifestare per la pace

L’appuntamento è per mercoledì 2 marzo alle 19 in piazza del Comune a Gavirate

Varese ancora in piazza per l'Ucraina

Contro la guerra in Ucraina il consigliere Roberto Zocchi invita la popolazione di Gavirate a una manifestazione nel nome della pace.

« L’appuntamento è per mercoledì 2 marzo alle 19 nella piazza del Comune in Gavirate – spiega il consigliere comunale – sarà un momento di incontro, raccoglimento e riflessione sui tragici eventi che stanno colpendo la Popolazione Ucraina. Si invitano pertanto tutti i cittadini e le cittadine che volessero unirsi a partecipare  per rappresentare un piccolo ma importante segno di vicinanza e fratellanza al popolo Ucraino.

Sarebbe bello che chi ne avesse possibilità portasse una di queste bandiere: italiana, ucraina o della Pace.

Nella speranza che questa barbarie termini al più presto, dando a tutti il mio più caloroso arrivederci a mercoledì, saluto con una citazione di un celebre “Gaviratese”

Ci sono cose da non fare mai,
né di giorno né di notte,
né per mare né per terra:
per esempio, la guerra»

Alla manifestazione è stata invitata anche il sindaco Silvana Alberio, fa sapere Zocchi che ha già raccolto l’adesione di alcune associazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.