Incendio in un’azienda in via Taramelli a Legnano: le fiamme raggiungono il tetto

L'incendio, divampato questa mattina, ha interessato un'intera ala della Raimondi. Le fiamme hanno raggiunto il tetto, crollato in più punti. Nessuna persona è rimasta ferita e le operazioni di spegnimento sono in fase di completamento

Una colonna di fumo e fiamme questa mattina, mercoledì 16 febbraio, si è innalzata da un capannone in via Taramelli a Legnano. L’incendio è scoppiato intorno alle 7 e le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore.

A bruciare il tetto della struttura che accoglie la Raimondi Cranes: capannone tutt’ora attivo, la cui attività è in procinto di trasferirsi. Sul posto per spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con diverse altre squadre. Alle 9.40 gli uomini del distaccamento di via Leopardi stavano ancora spegnendo le fiamme arrivate al tetto, crollato in più punti. L’incendio ha interessato un’intera ala dell’azienda.

Ex Raimondi Legnano incendio

Nessuna persona è rimasta intossicata o ferita. La viabilità è stata bloccata per permettere l’intervento. Il fumo ha creato alcuni disagi nel quartiere San Martino. I bambini dell’asilo San Domenico sono stati fatti entrati dall’ingresso principale, essendo il  cancello di via Taramelli chiuso per gli interventi di spegnimento.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.