A Kiev traffico impazzito, colonne di auto per fuggire dalla città

Le immagini che arrivano dalla capitale ucraina: colonne d'auto di chilometri e ingorghi per uscire dalla città

guerra ucraina

Gli echi delle bombe e i fragori della guerra che svegliano la capitale ucraina hanno prodotto come prima reazione comprensibilmente scomposta dei cittadini. Chi può sceglie di lasciare la città per allontanarsi dal centro abitato.

Le foto testimoniano colonne d’auto che escono dal centro e che intasano le arterie di traffico dopo l’esplosione del conflitto che ha avuto una sua accelerazione militare nella notte con l’attacco al territorio ucraino da parte delle truppe di Mosca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.