“La casetta dei libri” di Arcumeggia accoglie il poeta Giuseppe Monteleone
L’autore presenterà ad Arcumeggia il suo libro di poesie “Guance Rosse- 69 poesie non troppo licenziose”, edito da (Emia Edizioni). Appuntamento per sabato 5 marzo
Continua, dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno, la realizzazione del progetto “Leggere per sognare”, del Comune di Casalzuigno per incentivare la lettura grazie alle “tre casette dei libri” collocate precisamente una nel parco giochi vicino al Palazzo Comunale, una nei pressi della Scuola Materna e un’altra nel borgo dipinto di Arcumeggia. La sorprendente iniziativa culturale, che sta conquistando l’interesse di molti poeti e scrittori, è organizzata dal consigliere preposto all’accoglienza eventi Elena Scopece.
Dopo aver arricchito “le tre casette” con libri di vario genere, anche grazie alle numerose offerte dei cittadini, l’attenzione degli organizzatori ora è rivolta verso gli autori che vorranno valorizzare tale iniziativa donando una copia autografata delle loro opere. L’iniziativa riprenderà il suo percorso sabato 5 marzo 2022, con l’autore Giuseppe Monteleone che presenterà la sua produzione letteraria rispondendo alle domande di Sergio Melchiorre. Successivamente l’artista inserirà una copia autografata del libro nell’apposita casetta. L’appuntamento è, quindi, fissato per sabato 5 marzo, alle ore 15.30, presso la sede della Proloco di Arcumeggia, in via Nuvoloni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.