A Milano apre un nuovo Tigros. È il settantunesimo

Mercoledì 16 febbraio apre a Milano, in via Baldinucci angolo via Maffucci 73, nel quartiere di Dergano, un nuovo punto vendita, il settantunesimo della catena varesina

Tigros Milano via Baldinucci

Oggi, mercoledì 16 febbraio apre a Milano, in via Baldinucci angolo via Maffucci 73, nel quartiere di Dergano, un nuovo supermercato TIGROS, il settantunesimo della catena varesina. Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’Azienda e di maggiore presenza nel capoluogo Lombardo con la propria offerta di qualità, conveniente ed al passo con le nuove necessità dei consumatori.

Nel nuovo TIGROS i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.

Nei reparti freschi, in particolare, spiccano oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno. Da segnalare anche la stagionalità dell’ortofrutta: dove si trovano, tra le diverse referenze, i prodotti della linea “Merita l’Assaggio”, una selezione di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione come le Mele Scilate Envy, i Kiwi Hayward italiani e i Pomodori di Pachino I.G.P. Datterino, Piccadilly, Marinda e Ciliegino.

Tigros Milano via Baldinucci

Nel reparto macelleria la carne di suino, pollo e tacchino è 100% italiana e tutta la carne bovina è di Scottona di filiera, mentre i prodotti del reparto panetteria-pasticceria sono preparati nei Laboratori TIGROS a Cassano Magnago in provincia di Varese; il pane, nelle sue diverse varietà, viene sfornato ogni notte e le torte sono preparate dai pasticceri secondo ricette artigianali. In pasticceria inoltre è possibile trovare monoporzioni, pasticceria mignon, crostate nonché torte con crema e panna.

Il pesce fresco di mare e di acqua dolce, pronto da portare a casa, èpreparato dai pescivendoli TIGROS. Nel reparto gastronomia ci sono oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane e i piatti pronti come antipasti, primi, secondi e contorni.

Ogni mese inoltre TIGROS propone i “Prodotti del mese“: ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di febbraio sono: La Torta del Mese: crostata mele, pinoli e cannella; la Pasta del mese: Tortelloni con carciofi e timo; Il Croissant del Mese: cornetto al pistacchio; La Zuppa del Mese: minestra di lenticchie; Il Pan Soffice del Mese al cioccolato. L’Hamburger del Mese di Aberdeen Angus; La Pizza del Mese salsiccia e friarielli.

I prodotti contrassegnati “La Convenienza Sempre garantita da TIGROS”, infine, non sono in promozione: sono oltre 1.900 prodotti a prezzi convenienti, ogni giorno dell’anno.

I SERVIZI DEL NUOVO PUNTO VENDITA

Il punto vendita è dotato di un parcheggio esterno con 3 postazioni di ricarica per le automobili elettriche e di un ampio parcheggio sotterraneo. In cassa è possibile pagare le bollette ed utilizzare i buoni pasto, sia cartacei che elettronici, e i moderni metodi di pagamento come Satispay e Bancomat Pay. E’ inoltre attivo il servizio TIGROS @Casa, che permette di fare la spesa online su tigros.it e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti. A Milano la consegna è gratis sopra i 90 euro fino a fine aprile 2022.

Per il punto vendita di via Baldinucci è riservato un volantino speciale “Follie di Apertura” con numerose offerte con sconti fino al 60%, dal 16 al 22 febbraio.

Gli orari di apertura sono:

Dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00
La domenica dalle 8.30 alle 20.30
www.tigros.it

TIGROS S.p.A. è una azienda varesina nata nel 1979 e presente con 71 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. Da oltre 40 anni ci occupiamo, ogni giorno, di selezionare e proporre nuovi prodotti, servizi e soluzioni per cercare di essere sempre al passo con i tempi.
L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio TIGROS Drive nel 2014 che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi.
Nel 2016 si è aggiunto il servizio TIGROS @Casa come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza di TIGROS.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.