Pari a Chieri, mister Ezio Rossi: “Rammarico per il risultato, la prestazione c’è stata”

L'allenatore del Varese commenta l'1-1 del suo Varese in casa del Chieri: "Non abbiamo concretizzato ma la squadra ha dato una risposta di carattere e forza di volontà"

calcio varese chieri

Ezio Rossi: «Abbiamo il rammarico di non aver raccolto i tre punti. Abbiamo commesso un errore e lo abbiamo pagato, non abbiamo concretizzato ma la squadra ha dato una risposta di carattere e forza di volontà dopo essere andati sotto. La prestazione per me c’è, per me non c’era bisogno di dare risposte perché anche contro il Borgosesia è mancato il solo risultato. Abbiamo sbagliato, ma non ci sono ragioni di cattiveria, semmai di lettura. La fase difensiva si è dimostrata ottima, abbiamo concesso poco a un’ottima squadra, ma non possiamo condannare gli errori tecnici, che cercheremo di migliorare».

«C’è tanto rammarico per il punto – spiega mister Rossi -, ma solo per il risultato. Queste due partite meritavamo sicuramente di più, ma sono stati errori che in questa categoria succedono. Il calcio è fatto di momenti, in altre partite abbiamo segnato di più, il calcio purtroppo è ingiusto perché fatto di episodi. Tutti i 15 hanno fatto una buona prestazione, compreso Cantatore che mi è piaciuto perché è stato equilibrato, come gli avevo chiesto».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 20 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.