Una raccolta firme per chiedere un medico negli ambulatori di Galliate Lombardo e Bodio Lomnago
Il "Comitato per un medico" ha predisposto una raccolta firme con l'intenzione di indirizzare una petizione al Direttore Generale di ATS Insubria

Una raccolta firme per chiedere un medico negli ambulatori di Galliate Lombardo e Bodio Lomnago, rimasti senza dopo che quello del paese ha cessato l’attività. Il “Comitato per un medico” ha predisposto una raccolta firme con l’intenzione di indirizzare una petizione al Direttore Generale di ATS Insubria.
Il gazebo per la raccolta firme sarà presente sabato 26 febbraio in piazza Benemerita a Bodio, dalle 08:00 alle 13:00, domenica 27 febbraio nel piazzale della Chiesa di Santa Maria a Bodio, dalle 08:00 alle 13:00.
Sabato 5 marzo il gazebo sarà invece presente nel Piazzale Condomini a Bodio, dalle 08:00 alle 13:00 e domenica 6 marzo, in piazza della Chiesa San Giorgio a Lomnag,o dalle 08:00 alle 13:00. Sarà possibile firmare la petizione anche sabato 12 marzo nel piazzale della Chiesa di Galliate, dalle 08:00 alle 13:00
e domenica 13 marzo nel piazzale della Chiesa di Galliate, dalle 08:00 alle 13:00.
Per poter firmare la petizione è necessario presentare un documento di identità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.