Seminiamo amore: i bambini dell’asilo danno l’esempio a Somma Lombardo
L'iniziativa promossa dall'asilo nido "La cicogna" per ridare alla città "quel calore che si è un po' perso" in occasione di San Valentino

Dopo il successo dello scorso anno, l’asilo nido “La cicogna” di Somma Lombardo ha riproposto anche per San Valentino 2022 l’iniziativa Seminiamo Amore: nella mattinata di oggi, giovedì 10 febbraio i bambini hanno percorso le strade di Somma Lombardo per regalare ai passanti e appendere ai cancelli i cuoricini realizzati con le loro manine nei giorni scorsi.
“Vorremmo vedere la nostra città piena di colore e calore – spiegano le educatrici – quel calore che si è un po’ perso: noi vogliamo credere che ci sia ancora amore per il prossimo!”
L’iniziativa l’anno scorso ha coinvolto diversi asili, la Rsa Bellini e attività commerciali del Varesotto e persino alcune scuole in Abruzzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gedeone su Pescato ad Arolo un luccio di 131 centimetri
Felice su Scaricano eternit nelle campagne di Vedano Olona: "Li troveremo e saranno denunciati"
lenny54 su Ferragosto, il grazie di Regione Lombardia a medici, infermieri e volontari
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Castegnatese ora Insu su Bottigliate alla gola fuori dalla stazione di Varese: "Maltrattava il mio cane"
Castegnatese ora Insu su Sono 11 i contagi da West Nile in Lombardia: casi di zanzare infette anche in provincia di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.