Seminiamo amore: i bambini dell’asilo danno l’esempio a Somma Lombardo

L'iniziativa promossa dall'asilo nido "La cicogna" per ridare alla città "quel calore che si è un po' perso" in occasione di San Valentino

Seminiamo amore con i bambini del nido a Somma Lombardo

Dopo il successo dello scorso anno, l’asilo nido “La cicogna” di Somma Lombardo ha riproposto anche per San Valentino 2022 l’iniziativa Seminiamo Amore: nella mattinata di oggi, giovedì 10 febbraio i bambini hanno percorso le strade di Somma Lombardo per regalare ai passanti e appendere ai cancelli i cuoricini realizzati con le loro manine nei giorni scorsi.

Galleria fotografica

I bambini seminano amore e cuori a Somma Lombardo 4 di 7

Vorremmo vedere la nostra città piena di colore e calore – spiegano le educatrici – quel calore che si è un po’ perso: noi vogliamo credere che ci sia ancora amore per il prossimo!”
L’iniziativa l’anno scorso ha coinvolto diversi asili, la Rsa Bellini e attività commerciali del Varesotto e persino alcune scuole in Abruzzo.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I bambini seminano amore e cuori a Somma Lombardo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.