I cuoricini dei bambini riempiono le strade, anche in Abruzzo

Anche una Scuola dell'infanzia di Pescara ha aderito all'iniziativa di San Valentino "Seminiamo amore" promossa dal nido "La cicogna"

I cuoricini dei bambini per San Valentino

Si moltiplicano i cuoricini di “Seminiamo amore”, la manifestazione promossa dalle educatrici dell’asilo nido “La Cicogna” di Somma Lombardo che hanno realizzato con i bimbi dei cuori per “seminare amore” in città “in questo periodo di mancanza di rapporti sociali”.
I cuoricini sono stati appesi nella mattinata di oggi, venerdì 12 febbraio, a cancelli e portoni per le vie di Somma Lombardo dai bambini stessi invitando i cittadini a fare altrettanto nel weekend.

Galleria fotografica

I cuoricini dei bambini per San Valentino 4 di 45

All’appello hanno risposto positivamente in tanti “anche attività commerciali, la Rsa Bellini e altre scuole, persino da fuori provincia hanno aderito e partecipato all’iniziativa”, raccontano le promotrici citando ad esempio la Scuola dell’infanzia di Torre de’Passeri, dell’Istituto comprensivo Albero Manzi di Pescara, Abruzzo.

di
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I cuoricini dei bambini per San Valentino 4 di 45

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.