Sequestrati a casa di due minorenni in Valcuvia 3mila petardi rubati da “Moreno”
Poco più che 15enni sono stati denunciati alla procura presso il Tribunale per i Minorenni di Milano per ricettazione di merce rubata, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario
Erano diversi giorni che alcuni ragazzini si divertivano a scoppiare petardi tra Cuvio e Cuveglio frequentando a gruppi i parcheggi più periferici dei paesi. Episodi che erano stati segnalati ai carabinieri che hanno voluto vederci meglio: grazie alle telecamere di video sorveglianza, gestite dalla Polizia Locale di Cuveglio, i militari della stazione di Cuvio sono giunti presto all’individuazione di quelli che potevano essere i detentori dei petardi.
Dalla perquisizione fatta dentro la casa di entrambe le famiglie, sono saltati fuori oltre 3 mila petardi di diverso tipo i quali, approfondendo le indagini, risultano essere stati sottratti dagli ex magazzini di “Moreno” in Valcuvia, assieme ad un paio di costumi di carnevale e altro materiale.
I due, poco più che 15enni, sono stati quindi denunciati alla procura presso il Tribunale per i Minorenni di Milano per ricettazione di merce rubata, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Ogni volta che leggo di merce rubata, droga e altro trovate nelle abitazioni di ragazzi minorenni, mi chiedo sempre se costoro vivono soli oppure hanno genitori assenti o con le fette di salame sugli occhi per non accorgersi di quello che avviene a casa loro.