Auto contro un ostacolo a Busto Arsizio, due feriti in codice giallo

Due persone - un uomo di 32 anni e uno di 36 - sono rimaste ferite e sono state ricoverate in codice giallo negli ospedali di Legnano e BustoArsizio

ambulanza notte incidente

(Immagine di repertorio) – Incidente stradale in serata a Busto Arsizio.

Poco dopo le 20 un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a sbattere contro un ostacolo in corso Italia, all’altezza del civico 64.

Due persone – un uomo di 32 anni e uno di 36 – sono rimaste ferite e sono state ricoverate in codice giallo negli ospedali di Legnano e BustoArsizio.

Sul posto due ambulanze della Croce rossa, i Vigili del fuoco di Varese e i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.