A Cittiglio è il momento di “Terra e gente”
La presentazione del 29mo numero della rivista della Comunità montana Valli del Verbano si terrà venerdì 11 marzo alle ore 21 al Centro polivalente di via Marconi
Venerdì 11 marzo alle ore 21 al Centro polivalente di via Marconi a Cittiglio si terrà la presentazione del 29mo numero della rivista “Terra e gente“, appunti e storie di lago e di montagna, pubblicata dalla Comunità montana Valli del Verbano. Alla serata parteciperanno: Simone Eligio Castoldi, presidente della Comunità montana Valli del Verbano, Marco Fazio, assessore alla Cultura della Comunità montana Valli del Verbano, Rossella Magnani, sindaco di Cittiglio, Serena Contini, coordinatrice della rivista. Interverrà Mario Iodice, docente di lingue e culture classiche al Liceo Classico E. Cairoli di Varese e all’Università dell’Insubria.
A conclusione della presentazione seguirà un racconto di frontiera a cura di Stefano Beghi con le musiche di Marco Prestigiacomo per una produzione del Karakorum Teatro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.