I dinosauri in scena all’auditorium di Somma Lombardo

Lo spettacolo con i dinosauri animatronici. Dopo la "prima" a Somma ci sarà una replica a Varese

spettacolo dinosauri auditori somma lombardo

All’auditorium San Luigi di Somma Lombardo, sabato 26 marzo, alle ore 15.30 andrà in scena uno spettacolo particolare: per la prima volta in Italia arrivano i dinosauri animatronici con il Dinosaur live show.

Si tratta di due grandi dinosauri, un T-rex e un triceratopo robotizzati mossi da un operatore interno con telecamera e Joystic. Il tutto arricchito da performance di artisti internazionali.

La replica è domenica 27 Marzo (alle 15.30 e alle 17.30) al Cinema Teatro Nuovo di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.